Sei in

Medicina Estetica

Presso Clinica M.E.D. è possibile prendersi cura del proprio aspetto senza ricorrere alla chirurgia grazie a trattamenti estetici meno invasivi, ma per questo non definitivi, in grado di intervenire in tempi rapidi.  L'obiettivo spazia dall'aumento del volume di labbra, zigomi, mento e guance, alla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo eliminando le rughe mimiche.
A chi si rivolge
Piacersi e piacere è un’esigenza connaturata all’essere umano, tanto che la medicina moderna considera il miglioramento del rapporto con il proprio corpo un aspetto importante della propria azione. La medicina estetica è un prezioso strumento per risolvere inestetismi o gravi difetti e al tempo stesso sciogliere eventuali problematiche psicologiche connesse.
Come è applicata
Perseguendo l'armonia delle forme e la ricerca del buon gusto, lontani dagli eccessi e dalle contraffazioni ad ogni costo, tutti i nostri medici chirurghi svolgono il loro lavoro con estrema correttezza e onestà professionale stando al fianco del paziente prima, durante, e dopo la terapia indicata. In molti casi gli interventi non necessitano neanche di anestesia.
Trattamenti
Sei in Estetica, vai in: