Sei in Estetica > Chirurgia Estetica >

Lifting alle braccia

Il lifting alle braccia è particolarmente indicato nel caso di forte dimagrimento, e in modo particolare per le donne che hanno superato i 50 anni di età. Presso il nostro centro in Liguria, i nostri chirurghi sono soliti praticare questo intervento tramite una piccola incisione nel cavo ascellare grazie alla quale viene rimosso l'eccesso di pelle ed, eventualmente, di adipe.
Intervento
Al termine dell'intervento di lifting alle braccia, occorre applicare una medicazione compressiva che verrà rimossa dopo una settimana. Nei casi più gravi si esegue un'incisione verticale che può estendersi per tutta la lunghezza del braccio, avendo cura di localizzarla nella fascia interna-posteriore delle braccia in modo che resti poco visibile.
L'intervento chirurgico
A partire dalla settimana precedente all'intervento di lifting alle braccia, si consiglia di non assumere farmaci a base di Acido Acetilsalicilico per evitare problemi di coagulazione. Consigliamo un paio di giorni di completo riposo anche se sin da subito sarà possibile muovere le braccia. Dopo i primi 3-4 giorni il paziente potrà comunque riprendere una vita normale.
Per maggiori informazioni contattaci oppure vieni a trovarci nella nostra Clinica a La Spezia.
Sei in medicina estetica, vai in: